La nostra piccola realtà editoriale, nasce nel 2012 con il progetto ilBuongiorno.it e la pagina Facebook Il buongiorno si vede dal mattino allo scopo di condividere frasi e immagini per augurare il buongiorno, all’insegna della positività descritta dal nostro motto: “be positive daily”

Ben presto, grazie al successo riscontrato e ai tanti followers che chiedevano  contenuti più variegati, decidiamo di ampliare il nostro progetto reclutando autori freelance per la pubblicazione di articoli informativi e di intrattenimento. 

Nel 2016 decidiamo di buttarci in una nuova e interessante sfida e organizziamo i contenuti presenti sul buongiorno.it ormai stracolmo, in 5 siti suddivisi per tematiche diverse al fine di riuscire ad accontentare i gusti di tutti coloro che ci seguivano e sostenevano.

Prende così vita il network wowriter dal  nome del tool che avevamo realizzato per l’editing collaborativo dei contenuti e che ha permesso ai nostri autori di scrivere con facilità e divertimento.

Oggi siamo un team di persone che continuano ad avere la stessa passione dei primi giorni e che cerca con dedizione, serietà e professionalità di condividere informazioni utili e contenuti sicuri.

La proprietà del network è attribuita a:
puremedia di D’Ingiullo Patrizia P.IVA: IT14870731008. 
La direzione editoriale è affidata a Patrizia D’Ingiullo. 

Collaborano con la redazione:

  • Micaela Sisto

Il settore tecnico, di progettazione e sviluppo, è affidato a Stefano Gargiulo, che dietro le quinte fa l’impossibile per risolvere nel minor tempo possibile i problemi che si presentano.